Come portare lo smalto nero

Come portare lo smalto nero: splendide nuance dall’anima rock e sofisticate tonalità per look da giorno e da sera.

chiudi

Caricamento Player...

Lo smalto nero è un must di tendenza della nuova stagione autunno / inverno 2016. Ogni donna dovrebbe averne almeno uno nel suo beauty per poter sfoggiare look di tendenza e una manicure da invidia. Chiunque può permettersi di esibire lo smalto nero, ma è fondamentale avere le mani ben curate e il finish deve essere impeccabile. No a smalto nero sbavato e scheggiato. Evitare i metodi fai da te e low cost perché il rischio è quello di creare un look poco curato. Per essere sempre al top, ecco allora come portare lo smalto nero.

Consigli di bellezza su come portare lo smalto nero: unghie curate e smalto impeccabile in ogni situazione.

Perfetto per look da giorno e da sera lo smalto nero quest’autunno è ricco di pigmenti di colore che spaziano dal verde al viola. Grazie alle molteplici proposte della moda si possono abbinare texture cremose e dal finish opaco per sofisticati look da ufficio o da università. Per le uscite serali, invece, si può osare con smalti dal finish brillante o con particolari nail art rigorosamente in stile noir.

Lo smalto nero effetto matt è senza dubbio tra i più amati dalle donne. Lo si può portare sia così com’è oppure utilizzarlo come base per unghie decorate. Per un’idea originale perfetta per ogni occasione provare a decorare la punta o la base con degli strass in tinta nero o nel viola. Se, invece, amate i colori lucidi scoprite le nuove nuance scintillanti ricche di perle di luce e di pigmenti di colore. Per un tocco in più completare con un top coat trasparente che fisserà la vernice o renderà le vostre unghie dei capolavori della nail art.

Fonte foto copertina: Wikimedia