Come portare frangia stile boyish

Volete dare un’aria di freschezza al vostro look? Allora provate con una frangia boyish, ecco come realizzarla.

chiudi

Caricamento Player...

Il taglio boyish è sicuramente una delle maggiori tendenze della prossima stagione: si tratta di un taglio molto corto, il cosiddetto look “alla maschietta”, tanto sexy quanto sbarazzino, e adatto a tutte le età.

Una delle varianti più gettonate è senz’altro quella con la frangia, da portare rigorosamente corta e scalata, aderente sulla fronte e mai bombata in stile anni Ottanta. Per ottenerla, vi basterà piastrare i capelli appena lavati, ancora leggermente umidi, e il gioco è fatto.

Un esempio di questo look è il taglio della bellissima attrice americana Michelle Williams, biondissima star cinematografica, che sfoggia un tipico taglio boyish ma con frangetta laterale.

Un altro esempio è la splendida modella di origine russa Barbara Pavlova: su di lei la frangia boyish sta particolarmente bene poiché fa risaltare i suoi spettacolari occhi azzurri.

Quindi, non abbiate timore di osare con un taglio coraggioso, e ricordate che il corto sta bene a tutte le età, anche per le donne un po’ più mature.