Come applicare Magicstripes palpebre cadenti

Le palpebre cadenti diventano solo un vecchio ricordo grazie a Magicstripes, un innovativo prodotto per un risultato a prova di chirurgo. Scopriamo come applicarle

chiudi

Caricamento Player...

Avere un viso sempre fresco e giovanile è il desiderio di tutte le donne, ma il passare degli anni, la stanchezza e lo stress mettono a dura prova la pelle del viso, finendo per segnarla con antiestetiche rughe che rendono il volto più spigoloso e meno armonioso.

Tra i segni del tempo che compromettono la freschezza del volto ci sono sicuramente le palpebre cadenti: quante volte dopo una giornata di duro lavoro ci si guarda allo specchio pensando che sia necessario il famoso “ritocchino”.

Se la via chirurgica assicura un risultato duraturo nel ridonare freschezza allo sguardo, è anche vero che si tratta pur sempre di un’operazione con rischi annessi e dai costi non proprio contenuti.

Fortunatamente negli ultimi anni il bisturi non è più il solo rimedio per le palpebre cadenti, grazie all’immissione sul mercato di un prodotto davvero innovativo: Magicstripes.

Si tratta di striscette in silicone da applicare sulla palpebra che assicurano un risultato strabiliate, per un vero e proprio effetto lifting!

Le Magicstripes sono state commercializzate a seguito di un’idea di Natalie Franz, make-up artist di molte celebrità, la quale dopo un viaggio in Giappone, ha deciso di immettere il prodotto anche nel mercato occidentale.

L’applicazione delle Magicstripes è semplicissima:

dopo aver pulito la palpebra, sarà sufficiente prelevare una striscetta in silicone e applicarla nella piega naturale della palpebra. L’occhio risulterà immediatamente più aperto e lo sguardo più fresco e giovanile.

Se il make-up è la vostra passione, non abbiate paura, l’uso di magicstripes non compromette la riuscita del trucco, essendo realizzate in un materiale assolutamente compatibile con tutti i prodotti di make-up.

Per assicurare un risultato ottimale sempre, le Magicstripes sono disponibili in diversi formati: small per occhi piccoli e medium per occhi grandi.

Le Magicstripes sono acquistabili sullo store ufficiale online o all’interno delle profumerie Douglas.

Le confezioni in commercio sono due: da 64 pezzi (prezzo19€) e da 192 pezzi (prezzo: 55€).

Avere un lifting sempre a portata di mano senza l’intervento del bisturi oggi non è più un sogno…grazie a Magicstripes!