Come partecipare reality Maria Express

Scopriamo come partecipare al nuovo reality show web Maria Express

Da un paio di giorni si vocifera sul web che Maria de Filippi, indiscussa regina della TV italiana, sarà impegnata in un nuovo reality show basato sulla sua vita dal titolo “Maria Express- Ai confini della Tiburtina”.

Il progetto sarebbe farina del sacco di Trash Italiano, una community web che si occupa di realizzare filmati (GIF) reinterpretando in maniera creativa spezzoni di vari programmi TV italiani.

Molte sono ancora le incognite circa il programma, come ad esempio quali protagonisti saranno presente a fianco della de Filippi o quando inizieranno le riprese dello show.

Certo è che il reality non verrà trasmesso in chiaro ma solamente on line (direttamente sul sito di Trash Italiano) e che i protagonisti verranno scelti ‘tra personaggi famosi di un certo calibro. Una voce di corridoio ha addirittura ammesso che Gianni Sperti, ballerino e ospite fisso di alcuni programmi della de Filippi, potrebbe far parte del reality.

Tuttavia, è ancora tutto in forse, perciò, se voleste provare a chiedere info circa una possibile partecipazione al reality, contattate Trash Italiano scrivendo una mail a info@trashitaliano.it 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

X