Come partecipare contest Live a casa tua

E’ stato Lorenzo Fragola ad aprire il programma, con un’ospitata davvero particolare. Come partecipare al contest “Live a casa tua”?

chiudi

Caricamento Player...

I cantanti si esibiscono direttamente a casa dei loro fan, ecco il succo del programma. Ogni sabato va in onda alle ore 11:50 su Italia 1 il programma “Live a casa tua”, uno show davvero sorprendente, firmato TIMmusic.

Per ben otto settimane vedremo i nostri artisti italiani esaudire finalmente il sogno di uno dei tre fan in gara, che apriranno le porte di casa loro alla troupe. Conoscendo le loro abitudini e le loro passioni, alla fine il cantante del giorno deciderà a chi dedicare la propria performance. Anche la famiglia verrà coinvolta, per prendere il cuore degli spettatori a casa.

Come vengono selezionati i fans? Attraverso contest sul social di TIMmusic e ovviamente dell’artista di turno. Come partecipare? Semplice! Caricando un video sul sito ufficiale www.timmusicliveacasatua.it. Deve essere un video davvero molto convincente per indurre l’artista del nostro cuore a scegliere la propria casa per cantare.

Et voilà, il gioco è fatto: se sarete fortunati rischierete di ricevere al portone di casa Annalisa, Baby K, Clementino e molti altri! In bocca al lupo a tutti gli aspiranti ciceroni!