Come fare a partecipare come pubblico al celeberrimo Maurizio Costanzo Show ed andare in tv?

Il celebre show condotto da Maurizio Costanzo detiene il titolo di talk show televisivo più longevo nella storia della televisione italiana! Non male vero? Se pensiamo che sono state trasmesse ben 4.398 puntate dal 1982 al 2009… insomma, è davvero un record!

Lo show nasce da un’idea del giornalista Maurizio Costanzo, appunto, e ritorna in auge nel 2015 dopo un bel periodo di stop in prima serata su Rete 4. Si tiene in teatro ed è possibile partecipare come pubblico a questo interessante programma.

Come fare? Semplicemente chamando la redazione allo 06.3338452, oppure, se non si riesce a prendere la linea, ci si può appoggiare ad altre agenzie pubblicitarie.

L’età minima per la partecipazione è 18 anni compiuti e si registra presso gli Studios De Paolis in Via Tiburtina 521. Ci si può recare direttamente in studio, tenendo presente gli orari di registrazione che sono trasmessi di volta in volta dalla produzione e che possono tuttavia subire variazioni.

Se ci si è già accreditati e il programma dovesse subire variazioni, non si deve fare assolutamente nulla, sarà a cura degli studios inviare una comunicazione via e-mail o sms per comunicare a tutti gli eventuali cambiamenti.


Come fare un trucco grunge

Come usare l’acqua ossigenata per schiarire i capelli