Come partecipare come pubblico a Virus il contagio delle idee

Volete assistere dal vivo all’interessante programma televisivo Virus, il contagio delle idee? Allora ecco cosa fare per partecipare come pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

“Virus – il contagio delle idee” è un format originale che rivoluziona le modalità con le quali si svolgono i tradizionali talk-show, grazie a idee brillanti e alla dinamica conduzione di Nicola Porro, che mette due ospiti a confronto per una battaglia delle idee, scelti tra i protagonisti della vita politica ed economica del Paese.

Nicola Porro propone al suo pubblico tematiche dell’attualità trattate attraverso rubriche originali come il fact-checking, curato da Pagella Politica, che pone al vaglio e ad una severa verifica tutto ciò che i politici e gli ospiti in generale affermano in studio, tramite l’esame delle fonti delle notizie.

Greta Mauro guida la social room, spazio virtuale condiviso, mentre il geniale Vittorio Sgarbi si dedica anima e corpo all’arte e ai suoi misteri, svelati in prima serata. Il programma si conclude con le interviste di Nicola Porro ad un protagonista del mondo economico o dello spettacolo.

Per partecipare come pubblico potete inviare una mail specificando nome, cognome e contatto telefonico a virusilcontagiodelleidee@rai.it mentre, per raccontare la vostra storia, scrivete a virusilcontagiodelleidee@rai.it inserendo in oggetto “LA MIA STORIA”.