Colore capelli Alessia Reato

5 errori da evitare in palestra

Volete essere belle come la splendida Alessia Reato, ex velina del noto programma tv di Antonio Ricci? Ecco qual è il suo colore di capelli.

Alessia Reato (L’Aquila, 14 giugno 1990) è una showgirl italiana diventata celebre specialmente per aver vestito i panni della velina mora in un paio di edizioni del noto programma satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. 

Per quanto riguarda la sua carriera in tv, nelle stagioni televisive del 2009-2010 e del 2010-2011 è stata una delle schedine di Simona Ventura in Quelli che il calcio e… su Rai 2, ha partecipato come guest star alla settima edizione de L’isola dei famosi, ha recitato nella seconda serie della fiction Crimini e ha partecipato all’edizione 2011 del quiz di Rai 1 Soliti ignoti – Identità nascoste, partecipando poi all’edizione 2012 del programma estivo di Canale 5 Veline e facendo la velina nell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia.

La sua bellezza le ha inoltre permesso di essere modella e testimonial delle borse e dei bikini realizzati da Yamamay in collaborazione con Carpisa. Ma qual è il segreto della sua bellezza? Sicuramente la sua folta e lunga chioma, splendidi capelli castano cioccolato molto intenso, liscia e portata fluente sulle spalle.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-05-2015

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]