Come partecipare come pubblico a Unomattina in famiglia

Partecipare come pubblico a Unomattina in famiglia può essere un’esperienza molto divertente.

chiudi

Caricamento Player...

Unomattina in famiglia è una trasmissione di intrattenimento nata dalla fusione dei programmi Unomattina e Mattina in Famiglia, che tutte le mattine tiene compagnia agli italiani grazie alla presenza di Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli in diretta dallo studio 1 di Via Teulada 66 a Roma.

La molteplicità dei temi trattati, la presenza di numerosi ospiti e anche di un talent all’interno del programma rivolto alla scoperta di nuovi volti per la televisione, la musica e il cinema è la formula ideale che da anni ormai fa sì che Unomattina in famiglia sia uno dei programmi contenitore più seguiti nella fascia oraria di messa in onda.

C’è però chi non si accontenta di seguire i suoi beniamini dal televisore domestico, e ha il desiderio di guardare il programma dal vivo: come partecipare come pubblico a Unomattina in famiglia? Semplice, basta cercare in Google la voce Rai Casting, cliccare sul link ed entrare nel portale Rai dedicato: avrete modo di visionare tutti i casting aperti per poter prendere parte alle vostre trasmissioni preferite, magari seduti in prima fila.

Se siete fortunati, la segreteria del programma vi contatterà al più presto per inserirvi tra il pubblico di Unomattina in famiglia.