Come partecipare come pubblico a The Voice

The Voice of Italy è un talent show italiano realizzato sulla falsariga del format televisivo originale che è olandese. Il programma è trasmesso su Rai 2.

Per la nuova edizione del reality “The Voice of Italy” che andrà in onda su Rai 2 si cercano persone disposte a partecipare come pubblico negli studi Rai di Milano-Mecenate. Per assistere alle registrazioni serali si cercano persone singole, ma anche gruppi numerosi. L’unico requisito previsto per la partecipazione al programma come pubblico è la maggiore età. Per assistere dal vivo a The Voice bisogna inviare una richiesta via mail all’indirizzo thevoice.pubblico@virglio.it specificando, oltre ai dati anagrafici,  il numero dei posti che si intende prenotare in studio.

Nel sito ufficiale del programma, http://www.thevoiceofitaly.rai.it/, si possono reperire tutte le informazioni riguardanti le edizioni del talent show. L’obiettivo del programma è di individuare talenti musicali e voci particolari, attraverso una vera e propria gara che vede i concorrenti sfidarsi dinanzi a quattro giudici posizionati di spalle. I concorrenti di The Voice dovranno convincere i giudici del loro talento solo attraverso l’uso della voce. La partecipazione al talent show in qualità di pubblico è completamente gratuita.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Donna Glamour Guide

X