Chi è il fidanzato di Noemi

Noemi, coach di The Voice of Italy, svela qualche dettaglio della sua vita privata. La cantante è fidanzata da circa cinque anni con un musicista.

A differenza di altre sue colleghe che riempiono pagine e pagine di giornali con i gossip riguardanti la loro vita privata, Noemi parla poco di sé, anche se è una cantante sempre sulla cresta dell’onda. Lei stessa, qualche tempo fa, ha raccontato al settimanale “Chi” di essere legata da circa cinque anni ad una ragazzo che si chiama Gabriele, musicista. I due vivono insieme a Londra e, tra alti e bassi, la loro storia d’amore prosegue indisturbata. Sempre a proposito della sua vita privata qualche tempo fa in un’intervista Noemi dichiarò di non sentirsi ancora pronta per avere un figlio.

La cantante, lanciata dal talent show “X-Factor” e poi arrivata al successo con la partecipazione a Sanremo, ha detto di volersi concentrare sul lavoro e che avrebbe difficoltà a concentrarsi su un bambino, visto che ora è spesso in viaggio. Ultimamente la talentuosa cantante italiana aveva messo qualche chilo in più e si è subito messa d’impegno a dimagrire facendo attività fisica e curando l’alimentazione.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Donna Glamour Guide

X