Chi è la fidanzata di Piero Pelù

Il cantante Piero Pelù è stato paparazzato tempo fa al fianco della sua giovane e avvenente fidanzata. Come si chiama la donna che ha catturato il suo cuore?

Da fan del gruppo rock “Litfiba” a fidanzata del cantante Piero Pelù. La giovane Corinna è riuscita a realizzare il sogno di tantissime ragazze: diventare la donna del proprio beniamino. Il cantante fiorentino si è infatti fidanzato con una delle sue più affezionate groupies e a quanto pare la storia va a gonfie vele. Non deve essere per nulla facile stare dietro ad un personaggio come Piero Pelù, soprannominato “El Diablo”, visto che ha più volte dimostrato di avere un bel caratterino!

Deve essere stata proprio la sua forte personalità a far capitolare subito Corinna, che segue Pelù fin dagli esordi con i Litfiba. Dietro l’apparenza di una rockstar dal cuore duro si cela un uomo sensibile che spesso si lascia andare alle sue debolezze: basta leggere la biografia da poco pubblicata, “L’identikit di un ribelle”, nella quale racconta con molta delicatezza alcune tappe salienti della sua vita.

I fotografi, qualche tempo fa, hanno immortalato in pose piccanti Pelù con la sua fidanzata, in vacanza a Porto Empedocle. Gli scatti bollenti rendono la prova di quanto intenso sia l’amore tra i due e lascia ben sperare per il prossimo futuro.

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X