Come partecipare come pubblico a Sogno e son desto Rai 1

Vi piacerebbe assistere dal vivo alle splendide performance del programma Sogno e son desto? Allora ecco come partecipare come pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

Sogno e son desto” è uno show televisivo che mescola sapientemente arte, musica, teatro e poesia, nato dallo spettacolo teatrale scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce e presentato dallo stesso Ranieri, interprete di melodie immortali come Perdere l’amore. “Sogno e son desto” verrà trasmesso in diretta su Rai 1 in prima serata durante i sabati 13, 20 e 27 settembre.

Oltre a Massimo Ranieri, sul palco troveremo Morgan e Simona Molinari, che omaggeranno veri e propri mostri sacri della tradizione musicale italiana come Domenico Modugno, Fred Buscaglione, Giorgio Gaber e Quartetto Cetra, alternando momenti di teatro e varietà, poesia e lirica.

Tantissimi gli ospiti del mondo della musica, da Gianna Nannini ad Elisa e Caparezza, spaziando anche nel mondo del cinema, con artisti del mondo dello spettacolo a livello internazionale.

Per partecipare come pubblico a questo splendido programma, seguite il link  http://www.sognoesondesto.rai.it/dl/portali/site/ugc/ContentItem-90c13a39-ca97-4a8a-bc58-a92a436ac966.html.