Chi sono i finalisti Italia’s Got Talent 6

Italia’s got talent è sicuramente uno dei programmi tv più amati nel nostro Paese: scopriamo insieme chi sono i finalisti della sesta edizione.

chiudi

Caricamento Player...

I giudici del noto programma televisivo Italia’s got talent 2015, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno finalmente scelto i nomi dei 12 finalisti che si batteranno per l’ultima volta, durante la finale, sul palco per aggiudicarsi la vittoria del talent show più amato nel nostro Paese.

In finale potremo assistere alle esibizioni di Cisky, il contorsionista che è già un fenomeno virale sul web, Toni Bonji, artista poliedrico, Gaggi campione nella difficile arte del calisthenics, Martina Giammarini, la ballerina non udente che ha incantato tutti con la sua grazia, Caterina Giordano, giovane cantautrice, i Vanity Crew, il gruppo che danza su vertiginosi tacchi con coreografie spericolate, gli Straduri Killa, giovani ballerini di break dance, Simone Al Ani l’illusionista che incanta.

Ma proseguiamo con Skuba Libre, rapper, i Nerd Force Crew, gruppo di ballo, gli Shark & Groove, duo di rapper calabresi, e infine i Camillas, che hanno proposto un divertente cabaret musicale.

In palio, per i concorrenti, un premio di 100 mila euro, assegnato da Sky, e un viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre“.