Come partecipare come pubblico a Shark Tank

Siete ansiosi di conoscere il nuovo talent/reality di Italia 1? Come partecipare come pubblico a Shark Tank?

chiudi

Caricamento Player...

Ne parlano in tantissimi, sta arrivando… si chiama Shark Tank e come in una vasca di squali, i concorrenti dovranno destreggiarsi con avversari agguerriti e affamati. No, non stiamo parlando di cibo, ma di soldi e successo.

Già, perché Shark Tank ricalca le orme del famoso reality con Flavio Briatore “The Apprentice”, già fautore di grande successo e alte percentuali di share.

Questo nuovo programma, però, deriva da Dragons’ Den (ovvero la Tana dei Draghi), e imprenditori o aspiranti tali si mettono in gioco presentando un’idea di business originale e accattivante a un gruppo di investitori. Se questi ultimi dovessero accettare il business plan, si riservano la facoltà di formulare una contro-offerta. Come? Investendo il proprio denaro nell’idea in cambio di una quota della novella nata azienda e dei profitti che darà.

Ma come fare se vogliamo assistere al programma? Semplicemente collegandoci al sito ufficiale di Mediaset e controllando se è possibile iscriversi come pubblico alla trasmissione. Se sì, inseriamo nostri dati e inviamo il form, oppure spediamo una e-mail con gli stessi dati anagrafici richiesti on-line o ancora, telefoniamo al numero di telefono riportato.

In bocca al lupo!