Si chiama “The rising star” e sarà il nuovo talent show di Mediaset. Chi sono i giudici e quali le indiscrezioni?

The Rising Star sarà il nuovo talent show di Canale 5 per la stagione autunno 2015. Chi non ci crede ancora sappia che si tratta di uno show israeliano d’invenzione, che apporta alcune novità al classico format.

Già, perché anche se in USA è stato un flop, in Italia si prevede faccia grande successo. Si tratta di un talent show interattivo, dal momento che si basa sul concetto dei social network che tanto amiamo.

Tramite una app sul cellulare, infatti, il pubblico a casa potrà votare i propri concorrenti favoriti, i quali si esibiscono anonimamente dietro un muro di teleschermi giganti. Metodo già usato per X Factor, ha davvero riscosso molto successo e per questo si è davvero espanso territorialmente.

I voti dei telespettatori saranno aggiunti a quelli di tre giurati, le cui decisioni peseranno per circa il 30%. Chi saranno questi giurati ancora non si sa, ma tenete d’occhio il sito ufficiale di Canale 5 e Mediaset, perché potrebbero esserci a breve delle indiscrezioni circa l’ingaggio e la durata del programma.

State sintonizzati quindi, potrebbe essere proprio il vostro presentatore preferito ad essere annoverato tra le personalità in giuria!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chi sono i giudici Rising star giudici Rising star Rising star

ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Come partecipare come pubblico a Shark Tank

Come evitare bolle d’aria preservativo