Quando si sposano Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

E’ una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Dopo dieci anni insieme, gli attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino convoleranno a nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Il 24 Febbraio 2015 sono apparse le pubblicazioni di matrimonio presso l’albo pretorio del Comune di Andria. Qui, in Puglia, Golino e Scamarcio presto si sposeranno con rito civile. La coppia è stata sempre molto riservata sulla loro vita insieme, anche se spesso e volentieri il gossip ha fatto insinuazioni su eventuali tradimenti di lui. Ed invece ora Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono pronti per rendere la loro unione indissolubile. Proprio per la riservatezza dei due, non è ancora trapelata la data delle nozze: l’attore è stato avvistato più volte nell’ultimo periodo nella cittadina pugliese, e questo fa ipotizzare che il giorno è vicino. Sicuramente si tratterà di un ricevimento a cui parteciperanno molti esponenti del cinema italiano.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme dal 2006, e il loro amore è molto forte nonostante la differenza di età: trentacinque anni lui, quarantanove lei. Anche la location in cui si svolgeranno le nozze per il momento resta top secret.  I due attori stanno vivendo rispettivamente un momento di realizzazione professionale piuttosto felice, e quindi il matrimonio non farà che coronare la loro bella unione.