Come partecipare a Shark Tank Italia

Questo non è un blando talent o reality… mette davvero in gioco le capacità dei concorrenti. Come partecipare ai casting di Shark Tank?

chiudi

Caricamento Player...

Mediaset apre i casting per il nuovo programma “Shark Tank”. Questo deriva da “Dragons’ Den”, ovvero un vero e proprio business-format oggetto di diversi riconoscimenti.

Già, perché non è un blando Grande Fratello, ma un vero e proprio creatore di possibilità imprenditoriali. I concorrenti saranno finanziati dagli “squali” – gli imprenditori – se presenteranno un progetto originale e accattivante. E’ questo che devono fare: presentare un’idea e chiedere un investimento.

Gli imprenditori valuteranno se l’investimento è idoneo al progetto e, nel caso decidano di approvarlo, richiederanno parte dei profitti derivati da esso.

Tutti coloro che dunque hanno un sogno nel cassetto e questo sogno è più concreto che mai, tanto da richiedere solo dei finanziamenti prima di essere reso reale, oppure se si possiede un brevetto registrato ma non i liquidi per lanciarlo, la cosa migliore da fare è… lanciarsi nella vasca degli squali!

Tutti i candidati a Shark Tank devono scaricare il questionario ufficiale reperibile a questo link, compilarlo e inviarlo all’indirizzo e-mail: redazione@toro.tv

I più interessanti saranno ricontattati per un colloquio preliminare in vista dell’inizio del talent show!