Come partecipare come pubblico a Molto bene

Benedetta Parodi ci aspetta nella sua cucina a Molto Bene! Come partecipare come pubblico a questa trasmissione?

chiudi

Caricamento Player...

Real Time e Benedetta Parodi: un connubio davvero vincente! Da una parte la cucina più amata dal mondo femminile, dall’altra la praticità e la simpatia.

Già, perché Benedetta Parodi è la cuoca più amata dalle casalinghe che non desiderano fare troppa fatica ai fornelli, ma bramano allo stesso tempo un risultato ad effetto ed avvero originale.

“Molto bene” è dunque un appuntamento da non perdere per chi vuole fare incetta di ricette pratiche, ma sempre veloci ed originali. Apre i battenti infatti il laboratorio di Benedetta, con i suoi simpatici esperimenti culinari.

L’edizione che sta per partire è infatti all’insegna dell’etnico, ma anche dell’economico e del leggero. Le tendenze vegane hanno condizionato anche la tv, quindi la Parodina non mancherà di indottrinarci anche circa questa nuova religione culinaria molto sfiziosa.

Il pubblico a casa giocherà un ruolo fondamentale, in quanto dovrà indovinare la ricetta misteriosa che sarà preparata durante la puntata.

Come partecipare, invece, come pubblico in studio? Andate innanzitutto al sito ufficiale http://www.realtimetv.it/web/molto-bene/ e spulciate tra le news: nella sezione info, tutte le istruzioni per contattare la redazione e intervenire al programma.

Se infatti siamo desiderosi di diventare pubblico ufficiale delle trasmissioni di Real Time, possiamo candidarci scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@realtimetv.it – sempre specificando nell’oggetto l’argomento principe della richiesta, lasciando poi generalità e contatti per essere richiamati dalla redazione.