Come partecipare come pubblico a Mezzogiorno in famiglia

Se anche voi volete entrare a far parte della grande allegria di Mezzogiorno in famiglia, ecco come partecipare al programma tv come pubblico in studio.

chiudi

Caricamento Player...

Mezzogiorno in famiglia è uno dei programmi d’intrattenimento del grande gruppo Rai più amato e seguito di sempre; condotto da Amadeus, che quest’anno verrà affiancato dalla bella e simpatica showgirl Alessia Ventura, andrà in onda ogni settimana il sabato e la domenica dalle ore 11:30 come di consueto.

Anche in questa edizione 2015, oltre a proporre l’interessante competizione tra i borghi d’Italia, l’occasione perfetta per scoprire angoli del nostro paese poco conosciuti, ritroveremo l’attesissimo oroscopo di Paolo Fox, e ancora il gioco che permette anche al pubblico a casa di partecipare e tentare di portarsi a casa il montepremi in gettoni d’oro.

Se volete partecipare come pubblico a questo divertente programma tv, vi basterà telefonare al numero 894.433 e fornire i vostri dati personali, o ancora visitare il sito mezzogiornoinfamiglia.rai.it o la pagina Facebook di Mezzogiorno in Famiglia.