Come partecipare come pubblico a La Gabbia

La Gabbia: un talk-show che permette veramente di ‘dire la propria’.

chiudi

Caricamento Player...

La Gabbia ha debuttato su La7 nel 2013 e in poco tempo ha sbaragliato la concorrenza: ha costretto il talk show ‘Virus-il contagio delle idee’ di Rai 2 a cambiare programmazione ed ha causato la cancellazione del talk show ‘Radio Belva’ di Rete 4 che andavano in onda nella stessa serata del mercoledì.

Durante il corso delle edizioni, La Gabbia è andato in onda a periodi alterni di mercoledì o di domenica sera, ricevendo comunque buoni ascolti in entrambe le collocazioni.

Condotto da Gianluigi Paragone, che lo ha ideato insieme a Sergio Bertolini, La Gabbia è un talk-show che parla di politica in cui non mancano gli interventi del comico Paolo Hendel nei panni di Carcarlo Pravettoni e di Saverio Raimondo, che ha esordito giovanissimo con serena Dandini in BRA- Braccia Rubate all’Agricoltura. Alla band degli Skassakasta sono affidati gli interventi musicali.

Caratteristica del programma, oltre alla presenza di ospiti politici, è la possibilità da parte del pubblico di interagire con il talk-show, che ha la possibilità di intervenire nei dibattiti e di porre le proprie domande agli ospiti personalmente.

Se anche voi sentite il bisogno di dire la vostra e volete partecipare come pubblico a La Gabbia non dovete far altro che  inviare una mail a: pubblicolagabbia@la7.it Verrete contattati al più presto dagli autori per dare disponibilità alla vostra presenza nel programma.