Come partecipare casting Un boss in incognito 3

Scopriamo come partecipare a Un boss in incognito, programma rivoluzionario prodotto da Endemol e giunto alla sua terza edizione

chiudi

Caricamento Player...

Il 21 dicembre avrà inizio la terza edizione di Un boss in incognito, in onda per la prima serata di Rai 2, e con una conduzione rinnovata che vedrà Flavio Insinna come protagonista.

La trasmissione basata sul format originale inglese, ha da subito riscosso molto successo, grazie ai contenuti innovativi che vedono importanti manager dell’industria italiana pronti a mettersi in discussione umanamente e professionalmente.

Troppo spesso il luogo di lavoro è spersonalizzato e si perde di vista l’importanza delle relazioni umane: boss in incognito fornisce una nuova prospettiva con cui osservare il proprio lavoro, ponendo attenzione ai vissuti e al trascorso umano di ogni singolo lavoratore, che non viene più valutato come uno dei tanti ingranaggi di una macchina industriale.

Il programma prodotto da Endemol è stato definito “sovversivo” per la sua capacità di invertire i ruoli tradizionali: in ogni puntata, infatti, un imprenditore affermato sveste i suoi panni per assumere in incognito le sembianze di un dipendente della sua azienda e interagire in prima persona con i suoi lavoratori dei quali imparerà a conoscere le storie di vita. Al termine della settimana in incognito, l’imprenditore convoca i dipendenti, svelando la sua identità ed esprimendo le sue impressioni sull’esperienza.

Il rapporto tra azienda e dipendente viene modificato sulla base di questa esperienza che fa emergere l’aspetto umano di ogni lavoratore.

Il Boss in incognito rappresenta un’esperienza unica per le aziende che vi partecipano.

Al momento non sono previsti casting per la trasmissione, ma per avere tutte le informazioni ed essere aggiornati sulle ultime novità è possibile consultare il sito

Buona visione!