Come partecipare casting Bar Startup

Bar Startup, nuovo reality tv vedrà al timone Joe Bastianich. Ma come partecipare ai casting?

chiudi

Caricamento Player...

Sarà proprio Joe Bastianich al timone di questo nuovo format. Si tratta infatti di un programma che vuole migliorare le attività di ristorazione, bar e pub nella fattispecie.

Joe è senza dubbio un business man coi fiocchi e la sua esperienza sarà preziosa per tutti coloro che ne necessitano. Con Andrea Lily, infatti, l’abbiamo già visto all’Ambassador Expo, ma oggi pare siano impegnati in un progetto davvero interessante.

Ber Startup è rivolto a tutti coloro che hanno un bar e vorrebbero migliorarne le caratteristiche, ma anche a chi ha un’idea innovativa in questo campo e ha bisogno di finanziamenti. Come partecipare ai casting? Si deve scrivere una mail direttametne all’ufficio casting: casting.bar@zerostudios.tv con una fotografia e delle referenze recenti, oltre che le proprie ambizioni in campo di concept bar – oppure riguardo la propria situazione attuale, che si desidera migliorare.

Citiamo un altro format simile, che però non ha avuto fortuna: è andato in onda su SkyVivo e si chiamava Bar Wars, condotto da Tommy Vee e Federica Fontana. Sicuramente la verve di Bastianich saprà rendere le carte in tavola davvero interessanti…