Come partecipare ballo delle debuttanti Milano

Il ballo delle debuttanti di Milano è un sogno per molte di noi. Ma come partecipare a quest’evento glamour senza eguali?

chiudi

Caricamento Player...

Partecipare al Gran Ballo Reale delle debuttanti a Milano non è un miraggio. E’ possibile, per l’edizione 2016, grazie alla compilazione di un semplice form online.

Il bello è che non saranno effettuate selezioni, per cui tiriamo un sospiro di sollievo. Si deve semplicemente entrare nei requisiti richiesti dall’organizzazione e inoltrare l’iscrizione corredata dal pagamento della quota.

Questi requisiti devono essere: sesso femminile ed età compresa tra i 14 e i 26 anni. L’iscrizione costa Euro 1.800 e comprende l’abito di gala in comodato d’uso gratuito, la coroncina e il bouquet.

Da anche diritto all’ingresso diretto al gran galà, oltre che a lezioni di ballo e portamento, di galateo e bon ton, di gestione della propria immagine e del proprio outfit, insomma, la propria immagine sul set sarà perfetta. Non mancano anche le lezioni di psicologia e come ricordo un bellissimo girocollo appositamente creato per l’evento.

Trucco e acconciatura, ovviamente, ma anche una serie di attività divertenti come delle escursioni turistiche da effettuarsi la settimana preparatoria al Ballo, tutti i trasporti e un servizio ineccepibile di video/foto. Solo le scarpe saranno a carico della debuttante. Anche per queste, però, ci sono dei requisiti da rispettare: colore bianco o panna, tacco non inferiore a 6 cm, modello decoltée – chanel – peep toe – sandalo da sera.

Sul sito ufficiale tutti gli aggiornamenti in tempo reale!