Come partecipare al casting di I colori dell’amore 2

Tutte le coppie italo-straniere che vivono in Italia possono partecipare al casting di I colori dell’amore 2.

I colori dell’amore è un reality in onda sul canale del digitale terrestre Real Time, che racconta le storie di tante coppie miste che vivono in Italia: il programma mostra, in una sorta di documentario intermezzato dagli interventi della coppia, come ci si possa integrare vicendevolmente l’uno nel mondo dell’altra, specie quando le differenze sono date dalle usanze e dalla religione e non solo dal colore della pelle.

La prima edizione de I colori dell’amore ha riscosso un grandissimo successo, tanto che si è deciso di dare il via alla seconda, per la quale sono già aperti i casting.

Se siete una coppia mista italo-straniera che risiede in Italia, avete tutte le carte in regola per partecipare al casting di I colori dell’amore 2: come fare? E’ semplicissimo. Dovete andare sul sito di Real Time e cercare la sezione casting. Tra i tanti box relativi ai vari programmi per i quali si stanno cercando storie e personaggi troverete quello dedicato a I colori dell’amore 2. Cliccando sul tasto ‘Iscriviti’ avrete modo di compilare il form con tutti i vostri dati, nel quale dovrete anche raccontare la vostra storia, come vi siete conosciuti, se qualcuno si opponeva alla vostra unione, etc. con possibilità, se volete, di allegare anche una vostra foto.

Se risulterete in linea con il format del programma verrete contattati al più presto e potrete parlare del vostro amore ne I colori dell’amore 2, prossimamente su Real Time.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Guide Donna Glamour

X