Come partecipare a Ma come ti vesti?

Come iscriversi al casting online

chiudi

Caricamento Player...

Già da martedì scorso ha avuto inizio la decima edizione di Ma come ti vesti?, condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Il programma di Real Time è un must per tutti gli amanti della moda, e un’ancora di salvezza per parenti e amici in crisi! Se una persona a voi cara non sa vestirsi e volete aiutarla, questo show fa al caso vostro. All’inizio la reazione non sarà delle più positive, ma a fine puntata quella stessa persona ne sarà felice. In vista di un’eventuale undicesima edizione, ecco quindi come far partecipare a Ma come ti vesti? qualcuno che conoscete.

Il sito di Real Time

Visto che la decima edizione sta andando in onda in questo momento, per adesso non è possibile iscriversi ai casting. Ma le pagine da tenere d’occhio sono sempre le stesse, sia per Ma come ti vesti? che per altri programmi. La prima opzione consiste nel connettersi al sito di Real Time, che contiene una sezione Casting. Cliccando su Iscriviti, basterà poi compilare il modulo con i propri dati anagrafici ed eventuali altre informazioni. Nel caso dello show di Enzo Miccio e Carla Gozzi, queste saranno ovviamente relative alla persona da “salvare”!

Come partecipare a Ma come ti vesti: il sito di Magnolia

Per gli show di Magnolia, il sito di Real Time reindirizzerà a quello ufficiale della casa di produzione. Di conseguenza, è molto più comodo connettersi direttamente a magnoliatv.it. Anche qui la sezione Casting permette di iscriversi attraverso un form, o chiamando un numero di telefono. Attualmente è possibile iscriversi a Undressed, Quattro matrimoni in Italia, L’eredità, e a un misterioso nuovo programma di cucina sulla ricerca dell’anima gemella. E tramite il sito di Real Time, anche a Cucine da incubo e Amici di Maria De Filippi.

Fonte foto copertina: Facebook