Come partecipare a Bella più di prima

Bella più di prima è il nuovo programma targato Mediaset per donne desiderose di rimettersi in gioco. Scopriamo come partecipare ai casting

Bella più di prima è un docu-reality targato Mediaset, in onda su La5, in cui sono protagoniste donne “normali”, che hanno alle spalle una storia di vita travagliata e particolare e che nutrono un desiderio di rinascita e riscatto da soddisfare reinventando loro stesse partendo dalla cura del proprio corpo.

Un’equipe di professionisti formata da Monica Coppola – Hair Stylist e Consulente d’immagine – , il dottor Antonio Spagnolochirurgo estetico -, la dottoressa Anna Pizzettidermatologa estetica– e la dottoressa Maria Grazia GualanoChirurgo e dentista-, è al servizio di donne con trascorsi di vita che hanno messo a dura prova la loro autostima, e che hanno bisogno di riscattarsi reinventando il proprio essere donna.

La fine di un matrimonio, il licenziamento dal posto di lavoro, una grave malattia, sono solo alcune delle vicende che caratterizzano le storie di vita delle protagoniste e che verranno affrontate dal team di esperti con l’obiettivo di far rinascere la donna più bella di prima!

In ogni puntata una donna racconta la sua storia, la sua persona con punti di forza e debolezza, e le sfide che la vita le ha chiesto di affrontare. Un attento e delicato percorso interiore supportato da professionisti, in cui all’analisi e alla narrazione di storie di vita travagliate segue un percorso di rinascita e riscatto personale che simbolicamente parte dalla cura del proprio aspetto estetico.

La storia di una cenerentola moderna, in cui l’elemento della bellezza esteriore fa da contorno alla crescita e al cambiamento personale, diventandone sua manifestazione.

Se si ha un vissuto personale pieno di difficoltà e sfide che hanno messo a dura prova la propria autostima e si desidera partecipare ai casting della trasmissione, è sufficiente recarsi sul sito Mediaset alla sezione relativa al programma “Belle più di prima” e compilare il form online contenente dati personali e una foto, o in alternativa si può scrivere una e-mail all’indirizzo: casting.bellapiudiprima@due-b.com

La bellezza non deve essere vista sempre come una cosa da relegare alla superficialità, ma può essere la manifestazione visibile di una rinascita interiore grazie alla quale si ritrovano le forze per affrontare un nuovo presente.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Donna Glamour Guide

X