Come avere la pancia di Ilary Blasi

5 errori da evitare in palestra

Ilary Blasi è una popolare show girl italiana, nota anche perchè è la moglie dell’altrettanto noto calciatore della Roma Francesco Totti. Attualmente in televisione presente il programma “Le Iene”, sfoggiando un fisico perfetto nonostante le gravidanze. Ecco come avere la pancia come Ilary Blasi.

I personaggi della televisione diventano spesso dei modelli di bellezza, e questo vale anche per Ilary Blasi, che ha trentatre anni, due figli, e misure praticamente perfette. La showgirl ha lanciato anche in Italia la moda detta del crop top, che lascia la pancia scoperta senza però far vedere l’ombelico.

Ovviamente per vestirsi in questo modo è necessario avere una pancia piatta come quella di Ilary: per ottenerla, sono necessari soprattutto gli esercizi agli addominali. Tali esercizi, uniti ad un movimento fisico armonico e ad una dieta equilibrata, non solo fanno perdere l’adipe in eccesso, ma servono soprattutto a tonificare i muscoli rendendo la pelle più soda e aiutando ad avere un ventre scolpito.

Gli esercizi addominali si possono eseguire in palestra, ma si possono fare anche in casa, stendendosi a terra e contraendo la pancia, o facendo delle flessioni sulle braccia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]