Come organizzare un addio al nubilato low cost

Per l’amica che sta per sposarsi possiamo organizzare un addio al nubilato low cost senza togliere nulla all’atmosfera quasi magica di questo evento.

chiudi

Caricamento Player...

Se abbiamo un’amica carissima che sta per sposarsi, sicuramente vorremo organizzare la sua festa di addio al nubilato, per celebrare la nostra amicizia e farla divertire al massimo alla vigilia delle sue nozze. Molto spesso in rete vengono pubblicizzate idee per addio al nubilato interessanti e divertenti ma decisamente costose, e se sia noi che le altre amiche che prenderanno parte alla festa non abbiamo molto denaro a disposizione, sarà un’ottima idea quella di organizzare un addio al nubilato low cost ma senza nulla togliere alla serata, che per la futura sposa dovrà essere comunque entusiasmante.

Una soluzione molto simpatica per organizzare un addio al nubilato low cost può essere il giro in limousine per la città brindando alla sposa tutte insieme in allegria. Cercando in Google il sito Limoday a solo € 89,90 si potrà fare un giro di un’ora in limousine con bottiglia di prosecco offerta dalla ditta, partenza e ritorno al Palalottomatica di Roma; Limoday opera in tutto il Lazio e dintorni quindi vi basterà contattarli sempre sul sito per modificare la zona di partenza e ritorno. Il noleggio è sicuro, e la limousine è munita di licenza con autista NCC. Ovviamente in base alla cifra che avremo intenzione di spendere potremo decidere di prolungare il giro e farlo durare due ore raddoppiando il prezzo, che resterà comunque abbordabile specie se divideremo la spesa con le altre partecipanti all’addio al nubilato.

In alternativa, possiamo andare sul sito della Smartbox: l’offerta ‘Addio stress per due’ a € 29,90 consente di scegliere fra più di 1500 trattamenti benessere e fitness per due persone, e se siamo ad esempio in dieci amiche compresa la sposa potremo spendere sotto i 20 euro a persona (ovviamente la sposa non dovrà pagare!) e festeggiare il suo addio al nubilato in un ambiente immerso nel totale relax regalandole e regalandoci delle coccole prima della cerimonia nuziale.

Per quanto riguarda cappellini, veli nuziali e altri gadget relativi alla festa di addio al nubilato, la cifra totale da spendere è all’incirca 25 euro, che può scendere un po’ se decidiamo di realizzarli da sole. Buon divertimento, e viva la sposa!