Come ordinare cappelli Philip Treacy online

Philip Treacy? Chi è e come ordinare le sue creazioni online? Vediamo come fare per accaparrarsi i suoi preziosi cappelli!

Philip Treacy, classe 1967, è uno dei più interessanti designer di moda britannici. E’ nato in Irlanda, infatti studia al National College of Art & Design di Dublino. Cosa avviene durante questo fortunato periodo? Inizia per caso a disegnare cappelli da abbinare agli abiti.

Da qui l’amore eterno: uno dei suoi cappelli finisce tra le mani dell’editore fashion della rivista Tatler. Isabella Blow, la suddetta editrice di Tatler, aiuta Philip a realizzare il suo sogno, infatti il giovane ben presto diventa strafamoso.

I suoi cappelli compaiono nelle collezioni di Alexander McQueen, Givenchy, Karl Lagerfeld, Chanel, Valentino, Ralph Lauren e Donna Karan. Sapete, tra l’altro, dove l’abbiamo visto? In tutta la serie di Harry Potter, nascosto dietro le sue creazioni!

Ma come ordinarli online? Sul sito Net a Porter si deve cercare il nome dello stilista, scegliere il cappello che più ci affascina tra la lunga sfilza che ci sarà proposta dalla pagina internet, aggiungerlo al carrello… et voilà! Procedendo con l’acquisto, il sistema vi chiederà di inserire i dati della vostra carta di credito o di pagare con Paypal.

Scegliete il metodo più appropriato, compilate le informazioni riguardo l’indirizzo di spedizione… e attendete il prezioso pacco!

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X