Come calzano scarpe Charlotte Olympia

Charlotte Olympia e le sue scarpe sono sulla bocca di tutti. Ma come calzano queste famose must-have? Scopriamolo insieme!

Come calzano le scarpe più desiderate dalle donne? Esattamente la nostra misura, tranquille! Ciò vuol dire che non serve comprare quel famoso mezzo numero in meno nelle peep toe per paura che il piede scivoli in avanti e scappi dal tallone, nè quel mezzo numero in più nelle decolleté o ballerine, per fare in modo che restino sempre aderenti alla pianta.

Charlotte Olympia utilizza materiali di ottima qualità e fattura, in grado di garantire al piede un comfort inaudito. Materiali di pregio, certo, ma anche design innovativi, ironici e supersensuali.

Avete mai visto le famose scarpine con il muso del gatto sulla punta? Beh, è un brevetto di Charlotte Olympia, la stilista che sembra uscita da un film hollywoodiano anni Quaranta.

Accaparrarsi un paio di Charlotte Olympia è facile, basta andare sul sito ufficiale www.charlotteolympia.com e sbirciare un po’ nelle varie collezioni, quale paio si addice di più alla nostra personalità. Dove trovarle, altrimenti? A La Rinascente, in Piazza Duomo. Lo store più chic del Nord Italia aspetta tutte le fashion addicted con una linea sempre aggiornata!

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X