Come muovere la lingua durante un bacio

Non siamo avvezzi al bacio alla francese? Vediamo un po’ come muovere la lingua durante questo tipo d’incontro “hot” a fior di labbra.

chiudi

Caricamento Player...

Come si muove la lingua durante un bacio? Moltissimi si chiedono come fare, soprattutto se sono un po’ timidi o non hanno troppa famigliarità con l’atto stesso del baciare.

Partiamo dal presupposto che si tratta di un’azione personale, per cui tutti noi abbiamo un modo completamente nostro per farlo. Ma se non vogliamo rischiare di sentirci dire “baci male”, vediamo un po’ qualche consiglio utile!

Ovviamente dobbiamo tenere la bocca aperta il tanto che basta perché le lingue si incontrino. Non la spalanchiamo, risulterebbe volgare e assolutamente fuori luogo. Altre cose da non fare è mordere le labbra – o peggio – la lingua del partner, ma semplicemente appoggiate le labbra sulle sue e lasciatevi andare.

Una volta che le lingue entrano in contatto, fate in modo che si crei una danza delicata. Una sorta di carezza fatta con l’organo sensoriale della nostra bocca. Assolutamente al bando l’effetto centrifuga: potrebbe davvero far scappare il partner a gambe levate! La stessa cosa dicasi per l’avanti e indietro e il su e giù.

Non esiste un movimento fisso, ma semplicemente un creare linee fluide in concerto con la lingua del nostro amore.

Come nel sesso, non esistono delle regole precise per baciare bene, basta semplicemente lasciarsi andare alla delicatezza, come già spiegato. La pratica è la maestra migliore, come si dice, dunque… viva il bacio alla francese!