Come lavorare in un night club

Se ci stai pensando, sappi che una ragazza in un night club guadagna davvero bene ed è un modo di lavorare del tutto legale. Come fare?

chiudi

Caricamento Player...

Lavorare in un night club è davvero remunerativo come sembra? Come fare per intraprendere questa strada?

Semplicemente lasciando il curriculum presso i night che conosciamo nella nostra zona, o rivolgendoci a un’agenzia specializzata. Sul territorio italiano ce ne sono davvero tante, che lavorano seriamente e contrattualizzano le ragazze, contributi in regola.

Ovviamente, ci si deve anche aspettare che i clienti talvolta saranno insistenti, magari anche sgarbati, ci faranno avances e proveranno ad allungare le mani. Se il locale è serio ed esiste un regolamento interno che dev’essere obbligatoriamente mantenuto, sicuramente saremo tutelate su tutti i fronti.

Stare in mezzo alla gente non dev’essere un problema, giocare con il carisma e la nostra personalità è quello che generalmente i locali richiedono, nel caso stiamo cercando un ruolo di figurante di sala. Questo tipo di carica lavorativa è ricoperta da coloro che non desiderano e alle quali non è affato richiesto di spogliarsi, né di intrattenersi con i clienti al di là di una semplice e sagace conversazione.

Consumare in loro compagnia drink al bancone o al tavolo è tutto ciò che dovremo fare, intrattenendoli, magari mentre aspettano il loro turno per appartarsi con una spogliarellista professionista. La paga è fissa mensile, mentre gli extra sono erogati direttamente dai clienti in base alle proprie capacità.