Avete un piumino sintetico, e volete lavarlo a casa? Ecco come fare.

Quando si parla di freddo, inverno, neve, montagna, sci, e chi più ne ha più ne metta, allora si parla anche di piumino, sicuramente il vero must have della brutta stagione: si tratta della tipologia di giacca più calda e confortevole in assoluto, realizzato in tessuto tecnico completamente impermeabile e imbottito con vera piuma d’oca, che garantisce caldo e asciutto perfetti.

Specialmente nei colori chiari, è molto facile che il piumino si sporchi spesso, specialmente portandolo tutti i giorni, per cui vi sentirete costretti a farlo lavare in lavanderia, spendendo non pochi soldi e ottenendo, talvolta, un risultato ben diverso da quello sperato.

E allora perché non provare a lavare il vostro piumino sintetico direttamente a casa vostra? Per farlo vi basterà prestare un po’ d’attenzione, specialmente a causa dell’imbottitura che risulta estremamente delicata, utilizzare un detersivo neutro, del sapone di Marsiglia, e la scelta di un programma di lavaggio delicato e della centrifuga bassa, e il gioco è fatto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2015


Come vestirsi inaugurazione di un museo

Che cosa sono i profumi alla spina