Che cosa sono i profumi alla spina

Sempre più in voga e sempre più amanti: sono i profumi alla spina! Ma di cosa di tratta? Ve lo sveliamo in poche righe!

chiudi

Caricamento Player...

I profumi alla spina si definiscono anche profumi equivalenti, in quanto sono molto simili alle fragranze prodotte dalle grandi marche. La differenza? Certamente risiede nel prezzo, molto più accessibile, ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti non è assolutamente da trascurare l’aspetto ecosostenibile di questi prodotti, i quali sono venduti con dei flaconcini che possono essere di volta in volta riutilizzati: appena il profumo sarà esaurito potrete facilmente ricaricare il contenitore in negozio. Altra nota positiva è la vasta gamma di fragranze fra cui è possibile scegliere: ce ne sono davvero per tutti i gusti! I profumi alla spina presentano la stessa composizione chimica dell’essenza, ma la differenza sta nella concentrazione dei singoli componenti.

E’ possibile acquistare profumi alla spina in negozi specializzati. Non è difficile trovarne, dato il grande successo che sta riscuotendo la vendita di questo prodotto. Inoltre, negli stessi store, potreste trovare anche detergenti, detersivi, alimenti ed altro in vendita alla spina.

Ed ora che avete conosciuti i numerosi pregi di questo favoloso prodotto non vi resta che uscire e cercare il negozio più vicino a voi per provare!