Come inviare storia a Mattino Cinque

Mattino Cinque raccoglie ogni tipo di storia, come inviare la propria alla trasmissione Mediaset condotta da Federica Panicucci?

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci non è sola alla conduzione di Mattino Cinque. Insieme alla bionda capellona c’è anche il bravo Paolo Del Debbio.

I due sono davvero forti al timone della trasmissione, infatti invitano il pubblico ad interagire attivamente, con l’invio della propria storia alla redazione, oltre che alla partecipazione ai dibattiti in studio.

Sono le opinioni degli italiani quelle che contano ed è su questo punto cardine che si basa il talk show. I temi trattati sono sicuramente svariati, dall’attualità all’etica morale, insomma, si tratta di discussioni davvero interessanti che danno adito a ragionamenti e dibattiti molto costruttivi.

Come fare per inviare la propria storia? Attraverso la piattaforma di Social Mediaset Tv, in questo modo si può anche partecipare direttamente, scrivendo i propri commenti.

Saranno infatti pubblicati online e quelli interventi più interessanti possono avere la possibilità di essere mandati in onda e letti dai conduttori.

Si consiglia sempre di essere attivi sul web e sui social network, soprattutto sulla pagina Facebook ufficiale, per non perdersi mai un invito dei conduttori alla partecipazione al programma e per restare aggiornati sui temi trattati di giorno in giorno.