Chi è nuovo fidanzato Sarah Nile

E’ stata avvistata alle Maldive, la bella Sarah Nile, in compagnia del nuovo fidanzato. Chi è il fortunato?

chiudi

Caricamento Player...

Pluritatuato e fisicato: non poteva essere che così il nuovo fidanzato della sexy Sarah.

Mediterraneo e bellissimo, è stato immortalato con lei tra le spiagge paradisiache delle Maldive. Direttamente dal Grande Fratello, la bella e prorompente Sarah Nile, non si fa mancare niente. E non fa mancare niente nemmeno ai suoi fan.

Per puro gusto estetico si fa scattare delle foto davvero ad alto contenuto hot accanto a piroghe e immersa in acque cristalline, che vengono puntualmente pubblicate sul social network Instagram.

Le Maldive sono davvero un ottimo scenario per i suoi bikini minimal e per la sua spalla maschile: Mirko Scarcella. Il nuovo amore sboccia tra gli atolli, dunque, tra coralli e sabbia bianca da sogno, i due giovani sanno sicuramente come godersi la vita1

Chi è il bel Mirko? Si tratta di un ormai ex collaboratore del fotografo dei vip più chiacchierato degli ultimi anni, Fabrizio Corona. Oggi Mirko Scarcella è editore del sito Social Channel. L’amore tra i due è freschissimo, dal momento che si sono frequentati solo per qualche settimana prima di partire per le Maldive e annunciare a tutti la loro relazione tramite il social per immagini.

Beh, come sempre in questi casi: “Se son fiori…”!