Come indossare un top bustier

Come fare ad indossare perfettamente un top bustier?

chiudi

Caricamento Player...

Capi che non possono essere assolutamente androgini o mescolati al guardaroba maschile sono gli ipersexy top bustier. Tornano alla ribalta dalle sfilate primavera – estate 2013 ed è subito amore!

La loro caratteristica principale è che lasciano scoperte le spalle, esaltando in tal modo il décolletée. Meravigliose creazioni davvero sensuali, si possono abbinare ad infiniti “under”.

Facciamo degli esempi pratici? I bustier in duchesse sono perfetti su gonne con cinture obi alla giapponese. Lo stile che ne deriva è ultra formale e davvero ottimo per una serata elegante o una cena di lavoro.

Il top con stampa floreale, può essere abbinato ad una giocosa minigonna  in cotone tricot, come suggerisce Missoni. Se volete essere sofisticate, invece, potete abbinarlo in concerto con una gonna a tubo, ancor meglio se con stampa optical geometric. Ottimo abbinamento per le occasioni mondane.

Se ve la sentite di giocare con i contrasti, indossare il top bustier in seta con un paio di jeans a zampa spensieratamente anni 70, da luogo ad un risultato davvero interessante! E ancora: bustier in pelle nera strong? Ottimo con una lunga gonna – ancor meglio se in plissé rosa cipria!