Come abbinare leggings di pelle

Confort e versatilità, ecco come riassumere in due parole cosa sono i leggings

chiudi

Caricamento Player...

Non stupisce che sia uno dei capi più usati dalle donne. Ne esistono di molti tipi, dal taglio più sportivo a quello più elegante, dai più colorati a, perché no, quelli di tessuti differenti come jeans o pelle. Sul cotone o sul jeans gli accessori da scegliere sono semplici, ma come abbinare i leggings di pelle? Le possibilità sono davvero moltissime! Per una passeggiata con le amiche provate per esempio ad abbinare i leggings di pelle con una giacca di jeans chiaro e sotto una camicetta bianca. Scarpe basse e borsa in coordinato faranno il resto.

Abbinare questo tipo di leggins con tacchi alti ed una maglia scura vi darà un look total black per le vostre serate nei locali più esclusivi.

Potete abbinare questo tessuto anche a capi dai colori pastello, per evidenziare il colore dei vostri capelli o della vostra pelle, ma ricordate sempre che qualsiasi abbinamento scegliate, la lunghezza della camicetta o della maglia dovrà sempre essere quella adeguata! Orientatevi quindi su maglioncini e t-shirt lunghe che coprano i fianchi o, ancora, vestitini in cotone elastico non troppo corti. Abbinare leggings di pelle, infatti, vuol dire anche saper mescolare trasgressività ed eleganza, sobrietà e buon gusto! Allora, cosa state aspettando?