Come indossare minigonna a vita alta

La minigonna a vita alta è un capo che esalta al massimo la femminilità. Scopriamo come indossarla

chiudi

Caricamento Player...

Dopo anni di pantaloni e gonne a vita bassa, negli ultimi periodi sulle passerelle del mondo della moda la minigonna a vita alta sta tornando di nuovo protagonista.

Un capo estremamente femminile che esalta al meglio la sinuosità del corpo della donna evidenziando le forme giuste e allungando la figura.

La minigonna a vita alta si presta perfettamente per vestire ogni tipo di fisicità, l’importante è scegliere il modello che meglio si sposa con le proprie forme.

Gli abbinamenti per indossare al meglio la minigonna a vita alta sono molteplici, e per tante e diverse occasioni, scopriamone insieme alcuni.

Per un classico che non tramonta mai, abbinate una camicia a tinta unita o a fantasia a una minigonna a vita alta.

Per un look più sbarazzino, adatto alle più giovani, si può scegliere una camicia con pochi bottoni dal tessuto leggero e svolazzante, mentre per un look adatto ad occasioni più formali, con una camicia bianca si va sul sicuro!

Per un outfit chic e femminile, che ben si adatta a situazioni più eleganti, invece, abbinate la gonna a vita alta ad una blusa fantasia, per un abbinamento cool e di tendenza, dal retrogusto un po’ retrò e austero.

Infine, il look ideale per le più giovani si ottiene abbinando la minigonna a vita alta a una canotta dalla linea semplice e aderente. Per un abbigliamento che strizza l’occhio a una femminilità fresca e frizzante.

In inverno, viste le temperature, si può giocare molto sui colori per creare degli accostamenti sempre nuovi e differenti tra minigonna a vita alta e collant coprenti:aggiungendo un paio di scarpe alte, il risultato sarà assicurato!

Infatti, in tutte le proposte di outfit, per allungare al meglio la figura ed esaltarne le forme si consiglia sempre di abbinare tacchi per le occasioni più eleganti o zeppe per quelle più casual.

Pronte a mostrare tutta la vostra femminilità con una minigonna a vita alta?