Come indossare le slingback

Le slingback sono un vero e proprio must have nell’armadio di ogni fashionista: scopriamo insieme come indossarle al meglio.

Per le donne di tutto il mondo è in arrivo un vero e proprio must have della nuova stagione autunnale 2016, le nuovissime scarpe modello “slingbacks” di Chanel. Si tratta di un modello storico firmato da Mademoiselle Coco Chanel, che le definì “l’ultima frontiera dell’eleganza” già nel lontano 1957, delle splendide decolleté in pelle bicolore che si abbinano con ogni stile.

Dopo ben 58 anni, Karl Lagerfeld le ha riproposte in una nuova versione chiamata “Derbie”, in daino beige e nero, un trend in voga tra le giovani it girl come le gemelle Olsen, Alexa Chung e Lily Rose Deep. Potete abbinare queste calzature ad un classico tubino perfetto per la sera, mentre di giorno andranno benissimo anche con un jeans e camicia maschile, o ancora con un morbido pantalone palazzo e un top avvitato, ovviamente multicolor.

Unica pecca, il costo: 620€! In effetti un prezzo decisamente proibitivo che, tuttavia, viene giustificato dal brand e dalla qualità dei materiali che vengono utilizzati nella realizzazione di queste calzature.

ultimo aggiornamento: 21-11-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X