Come indossare i co-ord sets: la nuova tendenza dell’inverno!

I co-ord sets sono la nuova tendenza dell’inverno 2018. Sono i completi coordinati che si possono indossare in qualsiasi occasione e ci sono moltissimi modelli! Scopriamoli…

La nuova tendenza fashion del 2018 sono co-ord sets, ovvero i completi coordinati. Li abbiamo visti in moltissimi negozi low cost e con tonalità differenti. Vediamo come si indossano e quali sono i più belli!

I migliori co-ord sets: i coordinati abbigliamento!

I completi coordinati sono sempre andati di moda, ma per quest’inverno 2018 i migliori stilisti li stanno producendo con colori e fantasie davvero strepitosi e da non perdere. Esistono moltissimi modelli di co-ord sets, come  top e gonna, gonna e pantaloni e maglia e gonna.

Ma come si portano i co-ord sets? È molto semplice, anzi questi capi vi semplificheranno la vita. Non dovrete più pensare per ore a cosa indossare sopra a quella famosa gonna che tanto amate. Questi due pezzi saranno inseparabili, basta poi mettere sopra una bella pelliccia ecologica o un cappotto color cammello e ai piedi potrete indossare degli stivaletti o un paio di sneakers. Farete una splendida figura e vestite in questo modo potrete andare sia in ufficio, che ad una cena tra amiche. Ma potete indossare i completi anche per un’uscita romantica con il vostro partner.

Co-ord sets
Fonte foto: https://www.instagram.com/zara/?hl=it

Quali sono i modelli più belli di co-ord sets?

I co-ord sets di Zara, sono stupendi e sono fatti con differenti tessuti, forme e colori. Il più classico è composto da giacca e pantalone, con la fantasia a quadri. Ma possiamo trovare anche la gonna da taglio scozzese in tweed con il suo top.

Co-ord sets
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/788481847233050690/

Sono un must have anche i completi in velluto, di qualsiasi colore, dai toni classici del grigio e del nero, fino a quelli più romantici come i colori pastello. Per apparire veramente impeccabili ed elegantissime vi consigliamo un completo bianco, ottimo per le feste natalizie o per qualsiasi evento importante.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/788481847233050690/,  https://www.instagram.com/zara/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X