Come indossare body in pizzo

Come indossare un body in pizzo ed essere ultrasensuali?

chiudi

Caricamento Player...

Non è un indumento per tutte, buona cosa è mettere in chiaro questo punto il prima possibile. Infatti, il body in pizzo deve adattarsi non tanto ad una corporatura, ma piuttosto ad una personalità precisa: non possiamo essere timide e riservate, ma dobbiamo dimostrare di sapere il fatto nostro e portare tale indumento con la grazia che richiede.

Già, perché il body in pizzo non è una t-shirt casual e necessita di un certo portamento. E’ un capo glamour, iperfemminile e che finalmente esce dall’ambito corsetteria ed entra di fatto nella moda di tutti i giorni.

Come indossarlo per essere sempre ultra sexy e senza dover chiedere mai? Possiamo portarlo sotto delle camicie, ma anche sotto giacche e maglioni, se siamo discrete, ma questo non darà lustro al capo stesso.

Sì, invece a tutti quei bodi indossati in chiave iper sensuale, scollatissimi o magari a bustier, da indossare praticamente in sostituzione di magliette o camicette. Sì alla versione in vista, sotto la giacca di pelle ad esempio, per un look rock.

Sì anche all’abbinamento con gonna-longuette a vita alta o caridgan di lana o cachemere per un effetto più chic. Tacchi? Sempre!