Come funziona Singing in the Car

Come funziona Singing in the Car, il nuovo game show condotto da Lodovica Comello

chiudi

Caricamento Player...

A partire dal prossimo autunno su Tv8 andrà in onda Singing in the Car, il nuovo game show condotto da Lodovica Comello, ex interprete di Violetta e già vista alla conduzione di Italia’s Got Talent su Sky, per la quale è stata nuovamente riconfermata. Ma come funziona Singing in the Car? Come potrete intuire dal verbo singing, l’obiettivo è quello di cantare. I concorrenti dovranno mettere alla prova le loro abilità canterine con il karaoke e dimostrare di essere capaci non solo con le proprie ugole, ma anche con la propria cultura musicale. Il tutto in vista dell’ambito premio finale. Lodovica trasporterà, man mano, nell’auto guidata da lei i vari concorrenti che si succederanno nelle 20 puntate dello show che andrà in onda in autunno.

Come funziona Singing in the Car: gli ospiti

Tanti saranno gli ospiti che hanno già dato la loro conferma come partecipanti allo show. Ormai è certa la presenza nel corso delle varie puntate di Valerio Scanu, Francesco Facchinetti, Frank Matano e Chiara Galiazzo, solo per citarne alcuni. Ormai è certa anche la presenza di Alvaro Soler. Il cantautore che ha realizzato i tormentoni El Mismo Sol e Sofia, nuovo giudice di X Factor, ha infatti pubblicato una foto con Lodovica nel quale lo vediamo proprio intento nella registrazione delle puntate del programma.

Come funziona Singing in the Car, la conduzione inizialmente spettava ad Aurora Ramazzotti

Inizialmente lo show avrebbe dovuto essere condotto da Aurora Ramazzotti. Come hanno poi evidenziato i giornali, la bella figlia di Eros e Michelle Hunziker per due volte non ha superato gli esami di guida della patente e di conseguenza non avrebbe potuto mettersi alla guida di un’auto con i suoi ospiti musicali.

FOTO COPERTINA: LODOVICA COMELLO PROFILO FACEBOOK