Beach Waves: quali prodotti usare

I prodotti da usare per un perfetto beach waves sono quelli che conferiscono volume alla chioma. Le onde naturali, tipiche di questa acconciatura, devono essere sostenute e modellate da sostanze specifiche, nonché da metodi di asciugatura particolari (a testa in giù, con il diffusore, coccolati dal vento). Ecco quali prodotti scegliere.

Beach Waves: i prodotti giusti

Le onde perfette si creano solo con i prodotti giusti, ecco che L’Oréal propone lo spray per capelli “Beach Waves”, specifico per questa acconciatura, e consiglia step by step come utilizzarlo. Per un risultato da spiaggia più naturale non utilizzare ogni ciocca ma arricciare solamente le punte; utilizzare le dita per “aprire” i ricci e posizionare i capelli creando il look che si preferisce, così da rifinire il riccio con Beach Waves e lavorarlo un po’ con le mani; infine asciugare leggermente i capelli con il phon.

Altri prodotti: Puoi scegliere tra lo spray texturizzante Sea Salt Texturizing Spray di Toni&Guy oppure il Catwalk Session Series Salt Spray di Tigi per una tenuta più flessibile. Marine Summer Hair Beach Waves di Fekkai regala onde da spiaggia nutrendo e idratando i capelli; Kérastase Spray à porter, invece, crea un hair style effetto spiaggia senza appiccare i capelli tra loro e garantendo massima sofficità.

Esiste anche Davines MORE INSIDE Spray al Sale Marino, che regala alle onde un particolare effetto Matte, molto realistico e simile a quello che crea la salsedine naturale. John Masters Organics Haircare Sea Mist Sea Salt Spray with Lavender, al classico effetto aggiunge invece un’ idratazione extra grazie agli estratti di lavanda. Anche Jean Louis David lancia il Beach Spray, della linea Urban Style, uno spray ad effetto destrutturante per creare capelli mossi, corposi e con una tenuta perfetta. Composto da un estratto di acqua di mare del Brasile, un concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, da acqua di cocco e da una fragranza fresca, marina e iodata, dona una texture salina e un finish opaco ai capelli!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2021 11:49


Città d’arte in Italia: Bologna

Come funziona Singing in the Car