Come funziona Singing in the car 2

Dopo il successo della prima stagione torna sugli schermi del canale tv 8 Singing in the car 2. Il game show, infatti, andato in onda per la prima volta lo scorso settembre, ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.

chiudi

Caricamento Player...

Come funziona Singing in the car 2? Sarà lo stesso della prima edizione?
Gli ideatori dello show hanno deciso di non cambiare strategia. Infatti è stata confermata come conduttrice Lodovica Comello. La giovane friulana ha funzionato grazie alla sua verve e ha in questo modo conquistato il cuore degli spettatori. 
Come nella prima edizione, anche in Singing in the car 2 saliranno a bordo della macchina ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco il proprio talento musicale.

Ecco come funziona Singing in the car 2: il programma mischia il karaoke in auto con elementi dei classici quiz e giochi televisivi.

Il gioco, infatti, sarà composto da 4 prove dove i concorrenti dovranno superare delle prove canore e di cultura musicale per riuscire a vincere il montepremi finale che ammonta a 3.000 euro. Basta salire su questa macchina e farsi trasportare in questo divertente e canoro giro tra le strade di Milano. Nella macchina ci sarà Ludovica Comello alla guida e personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, pronti a raccogliere la sfida musicale.
I casting sono aperti e fino alla fine di novembre sarà possibile iscriversi a ‘Singing in the Car 2’ sul sito Magnolia, la casa produttrice.
Per candidarsi è necessario compilare il form online disponibile indicando, oltre ai propri dati anagrafici, le 4 canzoni (2 italiane e 2 straniere) che si è soliti cantare mentre si è bloccati nel traffico. Per iscriversi è anche necessario allegare una foto in formato jpg che non superi il peso di 5 mb e un vostro video presentazione o un’esibizione in formato mp4 o .mov che non superi i 90 mb.

Foto copertina: Facebook