Come funziona programma Alta infedeltà

Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli sul nuovo programma Alta Infedeltà? E allora andiamo a vedere come funziona e tutte le info utili.

Dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, non perdetevi le appassionanti storie del nuovo programma dell’emittente televisiva Real Time, Alta infedeltà, che racconta storie di tradimenti, passioni incontrollabili e amori tormentati, molto coinvolgenti.

Le storie, portate sul piccolo schermo grazie alle fedeli ricostruzioni interpretate da attori che raccontano le vicende dei protagonisti in prima persona, vengono raccontate attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito e quello del traditore. In un crescendo di indizi potrete scoprire cosa provano i due partner, in un reality show particolare e forse unico nel suo genere.

Volete un esempio? Nel primo, seguitissimo episodio, potrete conoscere le storie di Alessandro e Francesca, marito e moglie: una donna trascurata per il lavoro troppo impegnativo del suo partner, e che si lascia trascinare nelle braccia di Andrea, seduttore seriale.

 

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X