Come funziona dieta Yukendu

Tornare in forma con corpo, mente e alimentazione. Il metodo Yukendu prevede un piano alimentare, fitness e gestione dello stress specifici.

chiudi

Caricamento Player...

Le abitudini alimentari sono difficili da cambiare e spesso di cercano diete e soluzioni alimentari che risultano tuttavia solo rimedi temporanei.

Il benessere, inoltre, non è solo un fatto di dieta, ma è possibile trovarsi in stato di benessere cercando l’equilibrio giusto tra più aspetti della persona: corpo, mente, motivazione e alimentazione.

Yukendu non è solo una dieta, ma un vero e proprio metodo alimentare facile da seguire perché non prevede cibi specifici né privazioni.

Yukendu prevede, inoltre, un allenamento del corpo col programma Quick Training per tornare in forma con brevi sedute che richiedono poco tempo e pensati per allenare mente e corpo, rilassare entrambi e sconfiggere lo stress.

I programmi alimentari Yukendu sono studiati per raggiungere obiettivi specifici, come tornare in forma per l’estate (con il programma “Summer” della durata di un mese), per dimagrire in modo naturale (con il programma “Start” della durata di tre mesi) e per dimagrire con il proprio partner (con il programma “Love”). Tutti i programmi comprendono un piano alimentare, un piano fitness, esercizi per la gestione dello stress e la figura di un coach per un’introduzione generale e consulenza.

Attraverso il sito internet ognuno ha la possibilità di inserire i propri dati e seguire il proprio esercizio e sviluppi.