Come funziona cooking show Cena di mezzanotte

Siete dei cuochi provetti, e volete mettervi alla prova in un divertente show cooking? Allora Cena di mezzanotte è quello che fa per voi!

Cena di mezzanotte” è il nuovo cooking show di La5, un’occasione imperdibile e divertente per tutti gli appassionati di cucina per sfidarsi a colpi di mestolo e mattarello. Le porte del punto vendita Metro di Milano si apriranno per ospitare tre chef concorrenti per volta, che potranno scegliere tra migliaia di ingredienti quelli perfetti per cucinare una cena da urlo, ma sempre rispettando un certo budget imposto dai giudici. Ogni chef che verrà eliminato dovrà pagare con il proprio budget gli ingredienti utilizzati in cucina, in una sfida decisamente adrenalinica tutta tra i fornelli.

A giudicare saranno tre giudici selezionati tra i migliori chef d’Italia, ovvero Claudio Sadler, Antonella Ricci e Matteo Pisciotta.

Protagonisti del nuovo programma tv saranno 18 chef, che si confronteranno su sei cene a tema: Bollenti spiriti, Cast Away, Cenerentola, Notte brava, Notte al Casinò, Tradizione.

L’apertura della kermesse ha visto sfidarsi:

Filippo Moretti: 31 anni, amante della cucina molecolare di Ferran Adrià
Martina Cortelazzo: 45 anni, formata alla scuola del Gambero Rosso e allieva di Bruno Barbieri
Stefano Accorsini: 42 anni, preciso, determinato e amante della competizione.

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X