Come funziona app fitness Fitstar personal trainer

Scopriamo come funziona Fitstar Personal Trainer, l’innovativa app dedicata al fitness.

chiudi

Caricamento Player...

Al giorno d’oggi essere sempre in forma è sì un modo per sfoggiare fisici statuari, ma anche per scaricare lo stress delle giornate intense che la maggior parte di noi si trova ad affrontare.

Per fare sport quasi tutti optano per la palestra, in quanto così è più facile gestire gli allenamenti e seguire diversi corsi. La palestra è inoltre prediletta dai più per la presenza dei Personal Trainer, delle figure che seguono i progressi degli iscritti e consigliano gli allenamenti più adeguati al proprio fisico e alla propria forza.

Ora però il mondo della tecnologia ha inventato un’app che minaccia la figura del Personal Trainer umano: la Fitstar Personal Trainer. 

Quest’innovativa app, scaricabile su smartphone e tablet, offre diversi video di esercizi che possono essere tranquillamente svolti in palestra o a casa in maniera del tutto autonoma.

I video dell’applicazione sono infatti intuitivi e ben esplicativi, rendendo così superflua la presenza di un Personal Trainer in carne ed ossa.

L’app è a pagamento – mediamente tra i 15 e i 30 € – e permette un allenamento costante e diversificato grazie ai continui aggiornamenti degli esercizi proposti.